riscaldamento a pavimento

Impianto di riscaldamento a pavimento: a costi ridotti, risparmio e innovazione nei sistemi di riscaldamento.

È un sistema funzionale ma anche economico e con vantaggi estetici: il riscaldamento a pavimento è ormai molto richiesto nelle installazioni di impianti termoidraulici per edifici civili e industriali a Bergamo e provincia.

Lazzarini è in grado di fornire un servizio di progettazione e realizzazione accurato di impianto a pannelli radianti, detto anche riscaldamento a pavimento, fornendo ai propri clienti i migliori materiali e una consulenza approfondita sulle possibili soluzioni in questo settore.

Installazione del riscaldamento a pannelli radianti.

Un impianto di riscaldamento a pavimento comporta un sistema ottimizzato di scambio termico per irraggiamento, dai pannelli posto sotto il piano di calpestio del pavimento.
La serpentina dei tubi in cui scorre l’acqua, a circa 40° C, è collegata alla caldaia e consente il riscaldamento del fluido che scorre. Consente di riscaldare gli ambienti con un ottima resa energetica, minima dispersione termica, funziona anche a temperature basse e ottimamente nella combinazione con i pannelli solari termici.

Spesso nell’installazione del riscaldamento a pavimento, sono combinati anche a sistemi di riscaldamento a parete e a battiscopa, con un vero e proprio cambiamento nelle possibilità di irraggiare calore all’interno di case e aziende in modo sempre più economico, ecologico e innovativo.

La società di Caravaggio si occupa anche di realizzare impianti di riscaldamento classici, come caldaie a condensazione, a gas, sistemi termoidraulici e impianti innovativi come quelli fotovoltaici.

Informati sul costo del riscaldamento a pavimento, Lazzarini offre prezzi vantaggiosi a fronte dell’accuratezza di realizzazione, con personale esperto e competente, progettisti qualificati e procedure certificate.

Il costo dell’installazione del riscaldamento a pavimento varia, ovviamente, secondo ampiezza e altezza degli edifici, se è necessaria una ristrutturazione o meno, etc. In ogni caso, si ottengono per questa tipologia di impianti di riscaldamento, degli incentivi che riescono a detrarre come sgravi fiscali le spese di realizzazione impianti, fino al 55% circa.

Lazzarini è attiva a Caravaggio, dove si trova la sede della società, a Bergamo e in tutta la Lombardia.

Contattaci per preventivi e informazioni sui sistemi di riscaldamento a pavimento chiamando i numeri indicati oppure tramite l'apposito form di richiesta.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0363 301234

lazzarini.srl@virgilio.it

Altre Info